Il 9 Maggio 2022 in piazza Università a Catania, lo staff di Catania Bike School scende in Piazza insieme ai piccoli bikers della scuola di ciclismo per accogliere i campioni che partecipano al giro d’Italia.
Una occasione per i maestri della Catania Bike School e per gli Associati della ASD Dreams On Mountainbike, che nell’arco di una giornata, iniziata con la pioggia, organizzano un circuito con ostacoli, gincane e salti per intrattenere tutti i bambini e gli ospiti che durante la gioranta sono venuti a far visita a questo grande evento nazionale.
In collaborazione con il comitato provinciale della Federazione Ciclistica Italiana, rappresentato dal presidente Adolfo Scandurra, il direttore della scuola di ciclismo CATANIA BIKE SCHOOL insieme ai maestri istruttori federali Gino Monreale e Salvatore La Mastra, trasfeririscono in piazza università a Catania tutto l’occorrente per montare un circuito completo di tutto e far divertire tutti i passanti in completa sicurezza.
Successo inteso non come banale raggiungimento della vittoria, ma come motivo di soddisfazione per il proprio percorso sportivo e personale.
Tra gli intervenuti, Alfio Micci e Vito Aricifa di AVITEK, Antonio Di Franco di Mediterranea Macchine, Stefano Rindone di Azienda Agricola Santi Rindone – Arancia Sicilia, Paolo Carrasi amministratore di Trimeccanica S.r.l. e presidente della società sportiva. Intervenuti telefonicamente anche Fabio Impellizzeri, Amministratore di INALME Alta Natura, proprietaria del Marchio MacroVyt integratori alimentari e Master Sponsor della Scuola di ciclismo e Stefano Tacchino amministratore dí Factory Sport Wear fornitore di tutto l’abbigliamento tecnico.
Chissà cosa ci riserverà il prossimo Giro d’Italia. tieniti aggiornato sulle attività, registrati sui canali facebook e nelle pagine dell’associazione ASD DREAMS ON MOUNTAINBIKE e della scuola di Ciclismo CATANIA BIKE SCHOOL per restare informato.