Cinque dei piccoli grandi atleti della nostra Catania Bike School, appartenenti alla categoria Giovanissimi (7/12 anni), sono stati premiati in occasione del Campionato Regionale Coppa Sicilia XCO di Mountainbike, organizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana.

Un momento di immensa soddisfazione per i maestri della Catania Bike School e tutti gli Associati della ASD Dreams On Mountainbike, che premia i grandi sforzi dei nostri allievi che, con perseveranza, si sono allenati per mettersi alla prova e gareggiare insieme. Intervenuti anche i nostri Sponsor, che hanno personalmente consegnato le prime maglie delle nuove divise del team Dreams On Mountainbike, lanciando un messaggio chiaro e diretto: impegno e costanza sono la chiave per arrivare al successo.

Successo inteso non come banale raggiungimento della vittoria, ma come motivo di soddisfazione per il proprio percorso sportivo e personale.

Tra gli intervenuti, Alfio Micci e Vito Aricifa di AVITEK, Antonio Di Franco di Mediterranea Macchine, Stefano Rindone di Azienda Agricola Santi Rindone – Arancia SiciliaPaolo Carrasi amministratore di Trimeccanica S.r.l. e presidente della società sportiva. Intervenuti telefonicamente anche Fabio Impellizzeri, Amministratore di INALME Alta Natura, proprietaria del Marchio MacroVyt integratori alimentari e Master Sponsor della Scuola di ciclismo e Stefano Tacchino amministratore dí Factory Sport Wear fornitore di tutto l’abbigliamento tecnico.

Chissà cosa ci riserverà il prossimo campionato. Comunque vada, sarà un successo!